Il risultato del peso di Radu Maxim, si è svolta la consueta cerimonia del peso che ha visto protagonista il lottatore impegnato nel main event di AFL 17.

L’Ansgar Fighting League è una promotion spagnola e il suo diciassettesimo evento si svolgerà a Langreo, piccolo paese nelle Asturie, in Spagna, sabato 24 novembre. Nel main event della serata Radu Maxim condividerà l’ottagono il padrone di casa Joel Alvarez, in un incontro valido per il titolo dei pesi leggeri della promotion.

MMA, sfuma l’impresa di Mauro Cerilli: Brandon Vera mantiene il titolo

Alvarez è un fighter con un record di quattordici vittorie e una sola sconfitta, avvenuta nel 2015 nella prestigiosa promotion russa M1 Global. Da quel momento, il fighter spagnolo ha inanellato nove vittorie consecutive. Maxim ha combattuto l’ultima volta a Bellator 203 svoltosi a Roma e ha sconfitto nella prima ripresa Simone La Preziosa. L’atleta moldavo si presenta alla sfida con nove vittorie in carriera e una sola sconfitta per mano del connazionale Valeriu Mircea.

Radu Maxim ha fatto segnare 70,1 chilogrammi quando è salito sulla bilancia. Il suo avversario ha fatto segnare altrettanto, perciò il match di domani è valido per la cintura dei pesi leggeri AFL. La sfida sarà visibile sulla piattaforma online FITE.

Questo il video della cerimonia del peso.

MMA, Leon Aliu nel main event di Brave CF 20

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche